eventiinbus2017

Will: 'I Coldplay sono solo all'inizio'

Will Champion, il batterista dei Coldplay, è convinto che la sua band stia vivendo solo i primissimi anni della sua carriera e che nel tempo sarà capace di produrre sempre qualcosa di altissimo livello.
Intervistato via telefono a Londra, ecco quello che ha confessato il musicista di Southampton: 'Abbiamo lavorato davvero sodo per arrivare al punto in cui ci troviamo ora, e avvertiamo la sensazione che ci stia capitando una grandissima opportunità di fare qualcosa di realmente differente dal normale. Non siamo totalmente sicuri di quello che potrebbe essere ma siamo convinti che c'è qualcosa di grande che potremmo realizzare. I primi tre album sono stati divertenti da registrare e da promuovere in tour, l'ultimo, 'Viva La Vida', è l'inizio di un qualcosa di nuovo. E' senza dubbio un punto di partenza'.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.