eventiinbus2017

Novità sul brano di Chris Martin e Natalie Imbruglia

Qualche giorno fa vi avevamo comunicato, attraverso questa news, che Chris Martin ha registrato un brano - assieme alla cantante australiana Natalie Imbruglia (ritratta nella foto qui accanto) - che sarebbe stato inserito nella tracklist del nuovo album di quest'ultima.

Ebbene, oggi lo stesso Martin ha svelato alcune novità. Innanzitutto, il brano dovrebbe intitolarsi Scars e farà parte dell'album della Imbruglia intitolato Come To Life e in uscita il prossimo maggio. 'Con un pò di dispiacere le abbiamo regalato la migliore canzone dei Coldplay di tutti i tempi' - ha scherzato il frontman della band inglese in un'intervista concessa all'Herald Sun.

'Siccome siamo un pò fuori dai giochi in questo momento, non potevamo assolutamente continuare a tenercela per noi. Una parte di me vorrebbe che l'avessimo ancora noi. Ma Natalie sembra averla interpretata fottutamente bene. Penso che lei abbia un talento innato ed una voce incredibile ed unica'.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.