eventiinbus2017

Vinci un souvenir dei Grammys autografato

Coldplay.com ha appena lanciato una nuova competition attraverso il proprio Messenger. Ecco di cosa si tratta e come partecipare:


"Non sappiamo ancora esattamente cosa sarà il premio del nostro ultimo contest, ma la band ha promesso di 'rubare' un souvenir alla cerimonia dei Grammys, autografarlo e farcelo avere per poterlo spedire a uno di voi. Il premio potrà essere un tovagliolo, un programma della cerimonia, diamine potrebbe essere addirittura un Grammy! (anche se questo è un po' improbabile). Se ti piacerebbe vincere il nostro premio misterioso manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18 Febbraio".

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.