eventiinbus2017

Segui i Grammys e i Brits live su Coldplay.com

L'ultima newsletter The Messenger - inviata dallo staff di Coldplay.com a tutti coloro i quali hanno compilato la sottoscrizione al servizio - riporta una bella notizia per tutti i fans e gli appassionati della band.

Vi riportiamo di seguito la traduzione: Collegati a Coldplay.com domenica prossima (8 febbraio) e Mercoledì 18 febbraio, quando vi proporremo un resoconto in diretta e aggiornamenti dal 'dietro le quinte' rispettivamente dai Grammy e dai Brit Awards. Segui con noi le manifestazioni per vedere se la band vince qualcosa, per sapere accanto a chi si siederà e cose di questo tipo. Dovrebbe essere divertente...

Per tutti i sostenitori del gruppo di Chris Martin, quindi, sarà un appuntamento da non perdere e che noi vi ricorderemo con l'approssimarsi dei due eventi.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.