eventiinbus2017
I Coldplay ai Brit Awards di domani. Lo conferma... Intesa San Paolo! I Coldplay ai Brit Awards di domani. Lo conferma... Intesa San Paolo!

I Coldplay ai Brit Awards di domani. Lo conferma... Intesa San Paolo!

Sebbene non sia stato rivelato ancora nulla di ufficiale, sembra proprio che i Coldplay saranno domani sera alla cerimonia dei Brit Awards 2017, prestigiosi riconoscimenti musicali del mondo anglosassone, all'O2 Arena di Londra.

A confermarlo sarebbe un comunicato di Banca Intesa San Paolo, la quale sponsorizza un'iniziativa, in collaborazione con Mastercard, che permetterà a quattro possessori di carte di credito dell'istituto bancario di partecipare dal vivo all’evento musicale. 

Il comunicato rivela che 'un palco con ospiti della caratura di Adele, Coldplay, Clean Bandit e Calvin Harris accoglierà a Londra, il prossimo 22 febbraio, gli speciali “inviati” Intesa Sanpaolo, che seguiranno lo show dal vivo, posteranno foto, pensieri ed emozioni sui social per condividere questa esperienza e la loro passione con tutti coloro che amano la musica'.

Chissà cosa presenteranno i Coldplay sul palco dei Brit Awards? Qualcosa di correlato al prossimo Kaleidoscope EP? Staremo a vedere!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.