eventiinbus2017
In arrivo (imminente?) la collaborazione dei Coldplay con i Chainsmokers In arrivo (imminente?) la collaborazione dei Coldplay con i Chainsmokers

In arrivo (imminente?) la collaborazione dei Coldplay con i Chainsmokers

Nelle prime ore di oggi 22 Febbraio, su Spotify è apparso un banner - poi rimosso - relativo ad una imminente release di un brano, intitolato Something Just Like This ed edito dai The Chainsmokers e... dai Coldplay.

Il banner in questione è visibile qui in basso (thanks to Coldplaying):

Coldplay chainsmokers banner 
La voce 'Listen Now' risultava essere non collegata ad alcun link.

La collaborazione sembra coinvolgere l'intera band inglese, non il solo Chris Martin come inizialmente si poteva pensare (nel recente passato, infatti, lo stesso Chris Martin aveva preso parte a delle sessioni di registrazione assieme ai Chainsmokers, come testimonia il video più in basso). Non sono stati rivelati dettagli in merito nè alla data di pubblicazione, nè al contenuto, pertanto siamo in attesa di maggiori informazioni al riguardo.

Non è escluso che questa partnership possa essere inclusa nella tracklist finale di Kaleidoscope EP, la prossima release ufficiale dei Coldplay. Attendiamo sviluppi in merito.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.