eventiinbus2017

Seguite in diretta i Brit Awards!

È previsto per stasera l'appuntamento dei Brit Awards 2017, con i Coldplay in lizza per due premi, British Artist Video e British Single con Hymn For The Weekend, secondo singolo estratto da A Head Full Of Dreams.

Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sul canale ufficiale di Youtube dei Brit Awards, raggiungibile a questo link, dalle 20.30 (ora italiana).

Secondo quanto riportato in una precedente news, i Coldplay dovrebbero esibirsi dal vivo durante l'evento. Non sappiamo cosa sia previsto per la loro salita sul palco...Si potrebbe ipotizzare un brano di presentazione dal Kaleidoscope EP? Oppure, come annunciato in questa recentissima news, il nuovo pezzo intitolato Something Just Like This, nato dalla collaborazione dei Coldplay con i Chainsmokers?

Per scoprirlo, non ci resta che seguire la diretta stasera! Buona visione!

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.