eventiinbus2017

Chris si esibirà alla cerimonia dei Grammy Awards

E' di oggi la notizia che annuncia l'esibizione di Chris Martin sul palco dei Grammy Awards, che si terranno il 16 Febbraio a Los Angeles.

Alcuni artisti prenderanno parte alla speciale performance "Stevie Wonder: Songs In The Key Of Life — An All-Star GRAMMY Salute", per celebrare la carriera e la 'grandezza' musicale di Stevie Wonder, che vanta la vittoria di tre dei quattro Grammy, nella categoria Best Album of the Yearper i quali venne candidato per 4 anni consecutivi. Oltre a Chris (che gareggia con la band per tre Grammy), sono stati invitati alla performance Ed Sheeran, UsherJanelle Monáe e Willie Nelson ma pare siano previste anche altre celebri partecipazioni.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.