I Coldplay candidati a ben tre Grammy!

La notizia è stata resa nota già ieri ma è davvero lieta per tutti i fans dei Coldplay: la band è candidata a ben tre Grammy Awards.

Il gruppo di Chris Martin concorrerà, quindi, per i seguenti riconoscimenti:

  • Best Pop Duo/Group Performance con A Sky Full Of Stars (il brano estratto da Ghost Stories dovrà vedersela con Fancy di Iggy Azalea feat. Charli XCX, Say Something di A Great Big World feat. Christina Aguilera, Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj e Dark Horse di Katy Perry feat. Juicy J)
  • Best Pop Vocal Album con Ghost Stories (l'ultimo album dei Coldplay è in nomination assieme a Bangerz di Miley Cyrus, My Everything di Ariana Grande, Prism di Katy Perry e il temutissimo X di Ed Sheeran)
  • Best Music Film con Coldplay - Ghost Stories TV (lo show televisivo registrato ai Sony Studios e poi inserito nel Ghost Stories Live 2014 è in lizza assieme a Beyoncè & Jay-Z: On The Run Tour di Beyoncè e Jay-Z, a 20 Feet From Stardom di Darlene Love, Merry Clayton, Lisa Fischer & Judith Hill, a Metallica Through The Never dei Metallica e a The Truth About Love Tour: Live From Melbourne di P!nk).

La cerimonia di premiazione si terrà a Los Angeles il prossimo 9 FebbraioSam Smith, Beyoncé e Pharrell Williams faranno senz'altro la voce grossa, forti delle loro sei candidature a testa.