Chris confessa: 'Il nuovo album si chiamerà A Head Full Of Dreams'

Come un fulmine a ciel sereno, Chris Martin - intervistato stasera da Zane Lowe su BBC Radio 1, ha voluto svelare il nome del settimo album dei Coldplay, ancora in cascina: A Head Full Of Dreams.

Interpellato dopo il successo di Magic quale Hottest Record Of The Year per l'emittente radiofonica anglosassone, il frontman dei Coldplay ha esordito così: 'Non so se posso dirtelo, ma te lo dirò e basta: siamo al lavoro su un nuovo progetto, il cui titolo è 'A Head Full Of Dreams'. Sarà molto diverso da Ghost Stories. Potrebbe non essere il nostro ultimo album, ma sarebbe sbagliato non mettere tutto quello che abbiamo dentro questo nuovo disco'.

Secondo Chris, questi saranno i programmi dei prossimi mesi per i Coldplay: sono a metà della creazione del nuovo album A Head Full Of Dreams, lo termineranno nei prossimi mesi e sarà 'il completamento di un percorso'. Poi, subito dopo, un tour mondiale.

Qui l'estratto dell'intervista con Zane Lowe con il passaggio in cui Chris rivela il titolo del settimo album della band.

Sarà un album sonoricamente differente dal suo predecessore... e infatti sta già facendo tanto, tanto rumore in rete. Oggi inizia ufficialmente l'era di A Head Full Of Dreams!