eventiinbus2017

Scarica 'Lhuna' per la Giornata Mondiale contro l'AIDS

Come anticipato con una precedente news, i Coldplay contribuiranno a RED(WIRE) già da lunedì 1 Dicembre in occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS. In quel giorno, infatti, sarà possibile scaricare in esclusiva Lhuna, il famoso duetto che la band ha finalmente terminato di registrare con Kylie Minogue.

Un giornalista di News of the World ha avuto la possibilità di ascoltare la canzone in anteprima e queste sono le sue parole: "è fantastica, combina la voce sexy di Kylie con le tonalità basse di Chris Martin. Il risultato è spettacolare...questo è il duetto dell'anno...ci hanno messo alcune settimane ma hanno finalmente terminato la canzone la settimana scorsa. E' qualcosa di cui sono molto orgogliosi perchè sarà pubblicata con il solo scopo di raccogliere soldi per una causa che gli sta molto a cuore".

Per registrarsi ai servizi di RED(WIRE) potete andare qui.

Discuti di questo argomento nel Forum

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.