eventiinbus2017

Signore e signori, ecco 'Lhuna'!

Cliccando qui è possibile prendere visione del video di Lhuna, la canzone che i Coldplay e Kylie Minogue hanno deciso di mettere oggi a disposizione su RedWire (un servizio che sensibilizza l'attenzione verso il problema del virus HIV che colpisce le popolazioni africane) in occasione della Giornata Mondiale per la Lotta all'Aids.

Il brano figura la voce di Chris Martin in una tonalità alquanto grave ma che si sposa perfettamente con il testo della canzone e con il sound degli strumenti.

Vi consigliamo, comunque, di scaricare il brano dal sito ufficiale di RedWire poichè si tratta di un gesto di beneficenza e di sostegno verso i popoli colpiti da questa gravissima malattia. E poi perchè anche stavolta il connubio Coldplay e impegno sociale può dirsi senza dubbio riuscito...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.