eventiinbus2017

I Coldplay contro l'HIV che colpisce l'Africa

I Coldplay, assieme agli U2 e ai Killers, hanno inciso e registrato alcune nuove canzoni per un nuovo servizio musicale settimanale - chiamato RED(WIRE) - che sensibilizzerà l'attenzione verso il problema del virus HIV che colpisce le popolazioni africane. Lo stesso servizio, il quale vedrà la luce il mese prossimo, permetterà - grazie ad una donazione di 5 dollari - l'acquisto di brani esclusivi editi dai più grandi artisti del panorama musicale internazionale.

Tutto inizierà il 1° dicembre, giorno del World Aids Day, quando verrà messo a disposizione su iTunes una straordinaria collaborazione fra Killers, Elton John e Neil Tennant dei Pet Shop Boys intitolata Joseph, Better You Than Me.

Per tutti coloro i quali acquisteranno le canzoni su iTunes, in omaggio potranno scaricare altre produzioni multimediali correlate come video e fotografie.

Per ulteriori informazioni potete accedere al sito ufficiale di (RED) cliccando qui.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.

Articoli correlati (da tag)