Ecco il clip alternativo (o dal dvd?) di 'Lovers In Japan'!

Lo stupore fra i fans dei Coldplay non è uno stato d'animo poi così raro. Da stamattina infatti è possibile vedere su questo sito (che mostra un riproduttore edito dall'etichetta Capitol) un particolare video del brano Lovers In Japan girato allo United Center di Chicago, ossia lo stesso show durante il quale Matt Whitecross ha diretto le riprese del clip ufficiale di Lost!.


Le immagini riportate nel link evidenziato prima (qui a fianco ecco un estratto, nonostante la qualità dello stesso filmato non sia delle migliori) compongono, secondo i più, una sorta di video alternativo per il quarto singolo estratto dall'album Viva La Vida Or Death And All His Friends, ma c'è chi pensa che potrebbe essere un footage (ossia un'anticipazione) di quello che dovrebbe essere il tanto atteso Dvd Live che Chris Martin e soci avrebbero messo in cascina durante le esibizioni nella città americana di Chicago tenute il 22 e 23 luglio scorso.

Clip alternativo o estratto del dvd? Ancora non si sa nulla (anche perchè l'audio che è possibile ascoltare nel filmato è l'Osaka Sun Remix presente nel Prospekt's March EP). Per ora gustarsi queste immagini è quanto di meglio si poteva chiedere...