eventiinbus2017

"Operazione Occhi Dolci" in Live Streaming

Coldplayzone è lieta di annunciare che i biglietti per l'evento benefico Operazione Occhi Dolci (vedi link), al quale ha dato il suo patrocinio, sono esauriti. L'evento, un concerto di beneficenza tenuto dai Daylight Tribute Band, mira a raccogliere fondi da destinare a CBM Italia Onlus per il mantenimento del reparto oculistico dell'ospedale St. Luke a Wolissio in Etiopia.

Data la grande richiesta di biglietti e l'importanza dell'evento, Coldplayzone, in collaborazione con i Daylight Tribute Band, effettuerà un live streaming della serata, trasmettendo sul web l'intero concerto in presa diretta. Tutto ciò che è necessario fare per seguire il concerto in diretta è riassunto nei seguenti passi:

1. Registrarsi alla newsletter dei Daylight Tribute Band cliccando qui;
2. Cliccare sul link di attivazione che riceverete via mail;
3. Inserire in questa pagina il vostro indirizzo mail con il quale vi siete registrati.

La diretta streaming inizierà venerdì 14 Gennaio 2010 a partire dalle ore 20.45 circa.

Vi aspettiamo numerosi alla diretta online.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.

Galleria immagini