Coldplayzone per "Operazione Occhi Dolci"

Dopo il successo dello scorso anno, torna Operazione Occhi Dolci, un evento di beneficenza che vedrà protagonisti i Daylight Tribute Band e Coldplayzone, il prossimo 14 Gennaio 2011, presso il Piccolo Teatro Don Bosco di Padova, location molto nota per ospitare eventi di grande interesse e numerose performance musicali. L'inizio della serata è previsto alle ore 20.45 e i biglietti di ingresso, dal costo di 10 euro ciascuno, sono già disponibili per la prenotazione cliccando su questo link.

Operazione Occhi Dolci è un'iniziativa benefica a favore di CBM Italia Onlus con cui gli amici e i familiari di Marco Lovison, un ragazzo di Padova scomparso il 22 maggio 2009 in un incidente stradale, a soli 18 anni, lo hanno voluto ricordare. Il ricavato della serata andrà, grazie a CBM Italia onlus, a sostenere il progetto di mantenimento del reparto oculistico dell'ospedale di S. Luke a Wolisso in Etiopia.

Data la natura benefica della serata, Coldplayzone è molto felice di partecipare a questa iniziativa ed invita tutti i fans all'evento, anticipando loro che le sorprese, nella setlist, non mancheranno.