Oggi è il giorno di 'Life Is For Living'!

Oggi 24 febbraio è il giorno della pubblicazione ufficiale di Life Is For Living. Testi commentati, il libro scritto da Corrado Minervini ed edito da Arcana Edizioni, per il quale avevamo giò pubblicato una news di lancio qualche giorno fa.

Il testo, di 432 pagine, gravita attorno ai Coldplay, all'interpretazione dei loro testi e alla contestualizzazione del loro operato nel periodo storico 2000-2010.

Come già preannunciato nella stessa news, poco fa abbiamo inviato a tutti gli iscritti alla nostra pagina ufficiale di Facebook un codice grazie al quale è possibile acquistare Life Is For Living. Testi commentati con uno sconto del 20%. Il codice sconto è stato inviato tramite aggiornamento, quindi per poterlo visualizzare è sufficiente andare sulla Home del proprio profilo Facebook, poi cliccare nella parte sinistra su Messaggi e poi su Aggiornamenti. Qualora non venga visualizzato nulla, vi preghiamo di attendere qualche minuto in modo da permettere al sistema di invio di aggiornamenti della nostra pagina di raggiungere tutti gli oltre 4.000 iscritti al nostro profilo.

Nel frattempo, buon acquisto a tutti!