Nuovo video e tante news sui Coldplay!

Quella di oggi è stata una giornata densa di tante sorprese per gli appassionati dei Coldplay. Il motivo principale è infatti la diffusione - sulla pagina Twitter ufficiale della band - di un nuovo video (disponibile più in basso) che aggiunge un altro tassello a quello che potrebbe essere il testo di un nuovo singolo oppure indizi sul nuovo album. Questo video, differente dai precedenti già resi noti attraverso le nostre due ultime news, riporta la frase And all the kids they dance / All the kids all night / Until Monday morning feels another life.

E la notizia di un possibile nuovo singolo dei Coldplay di imminente pubblicazione rimbalza nella rete anche da un'autorevole fonte: un'emittente radiofonica, la 100.5 The Drive di Rochester, ha fatto sapere, attraverso una dichiarazione espressa da un conduttore durante un programma del loro palinstesto, che 'dovremmo poter ascoltare del nuovo materiale sui Coldplay entro un mesetto'

Ma non è tutto: la EMI stamattina, forse per errore (o forse no), ha pubblicato sul canale ColdplayVEVO (non disponibile in Italia) un video, totalmente privato, denominato GB0400201372 il quale è esattamente il video ufficiale di 'The Scientist'. Perchè quindi pubblicare un video nascosto di un singolo uscito ormai 9 anni fa? Che siano per caso le 'prove generali' del caricamento di un nuovo video dei Coldplay, magari del loro nuovo singolo?

Infine, secondo il Washington Post, la performance dei Coldplay a Glastonbury 2011 verrà registrata e messa a disposizione nei cinema statunitensi come se fosse un vero e propro film. E la frase riportata è alquanto chiara: "Running Time: 2:00; Release Date: Opens 25-Jun-2011; Showtimes are currently unavailable for this movie".

Insomma, bolle tanta roba nella pentola dei Coldplay. A questo punto... speriamo che esploda!