Nuovo brano dei Coldplay in arrivo: 'Christmas Lights'

Il sito ufficiale Coldplay.com, attraverso una news pubblicata poco fa, ha rivelato che i Coldplay pubblicheranno, il prossimo 1° Dicembre, un brano natalizio, Christmas Lights. A partire dalle ore 20 nel Regno Unito (le 21 in Italia), il nuovo pezzo della band - il quale è già stato reso noto in forma ridotta e primordiale attraverso questo video - sarà disponibile su iTunes e su tutti i canali di vendita di produzioni musicali.

Il comunicato, scritto proprio da Chris Martin, riporta alcune cancellazioni, le quali però sono ancora leggibili e fanno trapelare un possibile video correlato alla nuova canzone. Non è ancora dato di sapere se il clip era nelle prime intenzioni del complesso e poi stato scartato oppure se si tratta di una sorpresa mal celata, sta di fatto che i Coldplay torneranno ufficialmente e con una nuova produzione.

Coldplay.com ha messo online anche una sorta di copertina della release, e ve la proponiamo qui sotto. Il tutto celebrato da un singolare countdown visibile nella homepage.