eventiinbus2017

Oltre mezzo milione di copie per 'Christmas Lights'

Sebbene siano passate le feste, Christmas Lights - il nuovo singolo dei Coldplay - sembra non aver particolarmente risentito del periodo di bassa commercializzazione che solitamente fa seguito ai giorni di giubilo, anzi ha leggermente incrementato i suoi indici di vendita, arrivando a toccare le 514.000 copie complessivamente vendute su scala mondiale (delle quali 16.427 in Italia).


Questa settimana, poi, si è registrato il debutto del brano nella charts dei singoli più ascoltati nelle Isole Mauritius (esattamente al 4° posto), la risalita sino alla quinta posizione in Lituania, il debutto nel Lussemburgo al 16° posto, l'ottimo 19° posto in Svezia e il debutto assoluto in Brasile alla posizione numero 100. Anche in Russia, infine, Christmas Lights ha compiuto un ulteriore balzo sino alla posizione 227.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.