eventiinbus2017

Non uno bensì due regali natalizi dai Coldplay!

Sul sito ufficiale Coldplay.com sono disponibili ben due 'regalini' che la band ha messo a disposizione per i fans di tutto il mondo in occasione delle imminenti festività natalizie. Cliccando qui, infatti, si potrà accedere al download gratuito del brano Viva La Vida [Thin White Duke Mix] (per intenderci, quello che viene proposto come interlude durante i live) e, più in basso, al link per la visione del video della performance di Jingle Bells suonata assieme all'attore Simon Pegg durante uno dei tre live organizzati alla O2 Arena di Londra.

La pagina in questione sarà disponibile fino al prossimo 5 gennaio.

Consigliamo l'apertura della pagina con i browser Internet Explorer e Mozilla Firefox. Con Safari, purtroppo, non viene visualizzata correttamente.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.