eventiinbus2017

I Coldplay a LA per MusiCares il 6 febbraio 2009

I Coldplay saranno fra gli ospiti che si esibiranno il prossimo 6 febbraio 2009 presso il Los Angeles Convention Center dell'omonima città statunitense, in occasione del 2009 MusiCares Person Of The Year Gala. L'evento in questione premierà il personaggio famoso che si è distinto per il suo impegno di beneficenza per tutto il 2008. Quest'anno il prestigioso riconoscimento sarà assegnato al grande Neil Diamond, il quale ha profuso tutti i suoi sforzi per la donazione di fondi destinati alle vittime dell'uragano Ike che ha colpito il Texas qualche tempo fa.

Gli altri artisti che interverranno costituiscono tutti dei grossi nomi del panorama musicale mondiale: Adele, Jennifer Hudson, Josh Groban, Foo Fighters, Tim McGraw e Raul Malo. La particolarità della serata sarà che ciascun artista invitato si esibirà in un'interpretazione di un brano di Neil Diamond, che - ricordiamo - annovera fra gli altri successi ben 12 nomination ai Grammy Awards.

In ogni caso, vi ricorderemo di questa serata di gala a tempo debito nel Nuovo Anno.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.