eventiinbus2017

I Coldplay al concerto tributo a Paul McCartney per MusiCares

I Coldplay si esibiranno al concerto tributo MusiCares Person of the Yea  in onore di Paul McCartney durante la GRAMMY Week il 10 Febbraio a Los Angeles. Il concerto, annunciato sulla pagina Twitter ufficiale dei Grammy Awards, è uno degli eventi più prestigiosi che si tengono nella settimana dei Grammy ed i proventi della serata saranno donati all'organizzazione MusiCares.

 

La band inglese salirà sul palco insieme ad altri eccezionali artisti internazionali, come Tony Bennett, Foo Fighters, Alicia Keys, Diana Krall, Alison Krauss, Norah Jones, Katy Perry, James Taylor e Neil Young. La serata prevede anche la partecipazione degli artisti del Cirque du Soleil con il loro spettacolo tributo ai Beatles "Love" e un' esclusiva performance di Paul McCartney.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.