eventiinbus2017

Chris Martin con Ed e Paul nella nuova "ricetta musicale" di Jamie Oliver

Lo chef inglese conosciuto a livello internazionale, Jamie Oliver, ha trovato la "ricetta perfetta" per un singolo di successo. In occasione del "Food Revolution Day", infatti, ha riunito insieme alcuni artisti tra cui Chris Martin.

Lo chef Jamie Oliver, proprietario di una fortunata catena di ristoranti e famoso soprattutto in Inghilterra anche per essere uno dei più presenti sulla tv inglese, ha scritto a quattro mani con Ed Sheeran una canzone che con tutta probabilità verrà rilasciata il 15 maggio in occasione il Food Revolution Day per promuovere una corretta educazione alimentare tra i bambini.

Tra i nomi che Jamie ha chiamato a raccolta, oltre il big Paul McCartney, anche appunto Chris Martin, Paloma Faith e Jazzie B dei Soul II Soul.

Ed e Jamie si sono incontrati venerdì scorso a Sidney per finalizzare il piano di registrazione e confermare i nomi delle star che avrebbero preso parte al progetto.

Parlando alla radio Nova FM Jamie ha dichiarato:

"In doing this song with Ed, nobody has actually said no yet. It is pretty amazing."

 

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.