eventiinbus2017

Guarda i video di Chris con Beck, Pink, Butch Walker e Chad Smith ad un evento benefico

Come avevamo già comunicato attraverso un post sulla nostra pagina Facebook, Chris Martin è stato fra i protagonisti di un evento benefico la sera del 21 marzo a Malibu.

Il leader dei Coldplay ha preso parte all'annuale raccolta di fondi del Boys And Girls Club di Los Angeles, un centro di aiuto per bambini e ragazzi meno fortunati. Alla serata hanno partecipato anche altre personalità musicali come Beck, Pink, Butch Walker e il membro dei Red Hot Chili Peppers, Chad Smith.

I quattro artisti maschili si sono esibiti in una calorosa cover di Ring Of Fire di Johnny Cash. Dopo altre performance delle altre personalità presenti, in chiusura di serata Chris ha raggiunto Beck sul palco per improvvisare una canzoncina con la quale il frontman dei Coldplay ha preso in giro il fresco vincitore del Grammy per il miglior album.

Ecco di seguito le performance a cui a preso parte il nostro Chris:

 

 

Only in Malibu back yard performances #beck #chrismartin #butchwalker #pink #chadsmith @debbiefrank

Un video pubblicato da Helene Henderson (@malibufarm) in data: 22 Mar 2015 alle ore 08:00 PDT

 

 

Pickin and a grinnin' tonight With a Pink, a Pepper, a Coldplay n a Beck ©☑️

Un video pubblicato da susiechambers (@susiechambers) in data: 22 Mar 2015 alle ore 00:00 PDT

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.