eventiinbus2017

Rik Simpson: 'A Head Full Of Dreams comincia a splendere!'

Poco fa, con un nuovo post nel suo blog personale, Rik Simpson, uno dei produttori nonché ingegnere del suono dei Coldplay, è tornato a parlare di A Head Full Of Dreams, il nuovo album della band.

Ecco il contenuto del suo post:

'Sono appena tornato a Londra da una sessione davvero produttiva in studio a Los Angeles. Credo proprio che l'album stia cominciando a splendere! Non posso dire di più al momento, dovrete aspettare il momento in cui sarà pronto e potrete ascoltarlo. Posso solo due questo: amo questo momento delle sessioni di registrazione,  è come se il nervosismo iniziale di cercare di capire quale direzione ha intenzione di intraprendere l'album sia svanito e ora godiamo di una certa libertà nel gestirlo e lasciando al disco stesso la capacità decisionale di capire dove e come procedere, perciò siamo ancora puntati verso la giusta direzione'.

La band ha da poco terminato una sessione di registrazione a Malibu, in uno studio situato di fronte all'oceano (come si può vedere in questa foto).

Continua quindi la strada dei Coldplay verso il loro settimo e nuovo lp...

 

 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.