eventiinbus2017

A Nizza per i Coldplay. Con 'Eventi in Bus' ancora disponibilità per il pacchetto 'biglietto+autobus'

Dopo il 'sold-out' record per la data di Torino, restano ancora pochissimi biglietti disponibili per assistere al concerto dei Coldplay a Nizza in programma il 22 Maggio prossimo. L'evento si svolgerà allo stadio Stade Charles Herman / Nikaia che ha una capienza di 50.000 posti ed 'Eventi in Bus', agenzia specializzata nell’organizzazione di autobus per i principali concerti sul territorio nazionale, offre un pacchetto completo autobus+biglietto prato.

Il concerto di Nizza offre a tutti i fans la possibilità di assistere all'esibizione dei Coldplay due giorni in anticipo rispetto alla data di Torino e tenendo presente che scenografia e scaletta del concerto non cambieranno rispetto alla data italiana, si capisce come l'opportunità per tutti gli appassionati ancora senza biglietto sia unica.

Questa la lista completa delle città da cui è possibile partire:
Ancona, Pesaro, Rimini, Imola, Avellino, Napoli, Caianello, Frosinone, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Chieti, Pescara, San Benedetto, Civitanova Marche, Firenze, Pistoia, Lucca, Chiavari, Milano, Alessandria, Savona, Albenga, Sanremo, Pisa, Viareggio, Massa, Sarzana, Genova, Roma, Orte, Valdichiana, Arezzo, Salerno, Pompei, Caserta Nord, Treviso, Padova, Verona, Brescia, Voghera, Tortona.

Per conoscere orari e info: www.eventinbus.com, oppure contattare il numero 0585 44758 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.