Eventi in Bus ti porta a Vienna a vedere i Coldplay! Eventi in Bus ti porta a Vienna a vedere i Coldplay!

Eventi in Bus ti porta a Vienna a vedere i Coldplay!

Nelle date del loro A Head Full of Dreams Tour 2017 hai scelto di andare a vedere i Coldplay a Vienna e devi ancora decidere come raggiungere la capitale austriaca? Nessun problema al viaggio ci pensa Eventi in Bus!

L’agenzia leader in Italia per il trasporto dei fans a eventi e concerti, infatti, ha attivato il suo servizio per la data di Vienna (Ernst-Happel Stadion - 11 Giugno). Un ritorno quello a Vienna per Eventi In Bus, dopo aver già accompagnato nella città austriaca numerosissimi fans in occasione del concerto degli AC/DC tenuto nel 2016.

Disponibili sul sito Eventinbus gli ULTIMI POSTI sui pullman per l’Ernst-Happel Stadion con partenza già confermate da:

- Bologna (Stazione) ore 2:00
- Ferrara Nord ore 2:00
- Udine (Palmanova) ore 4:30
- Udine (Stadio) ore 5:00
- Firenze (Aeroporto) ore 00:45
- Mestre ore 3:30
- Padova ore 2:00
- Rovigo ore 2:30
- Treviso (Silea) ore 3:00
- Venezia (Portogruaro) ore 4:00

Arrivo previsto a Vienna in mattinata in modo che chi vuole può mettersi in coda per essere più avanti possibile e chi invece preferisce andare a fare un giro in centro può comodamente (la fermata della metro e vicina allo Stadio) raggiungere il centro città.

Il servizio è molto comodo in quanto permette di raggiungere i luoghi dei concerti senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test.

Eventi In Bus è sinonimo di garanzia, affidabilità e professionalità, oltre ad essere tour operator autorizzato per svolgere questo tipo di servizio.

Attenzione: Il servizio è disponibile fino ad esaurimento posti.