Nizza e Zurigo con Eventi in Bus, ultime occasioni e ultime rimanenze

Vorresti partecipare al concerto dei Coldplay a Nizza e Zurigo, ma non sei riuscito a trovare il biglietto concerto? Oppure hai già il biglietto, ma non sai come raggiungere le location dei concerti? Nessun problema. L’agenzia leader in Italia per il trasporto dei fans a eventi e concerti, infatti, ha attivato il suo servizio per le date di Nizza (Stade Charles-Ehrmann - 24 Maggio) e Zurigo (Letzigrund Stadion - 11 Giugno).

Per Nizza ancora disponibili Biglietti Concerto (Prato Gold) abbinati al servizio autobus.

Per la data dell’11 Giugno a Zurigo disponibili biglietti Golden Circle e Prato abbinati anche in questo caso al servizio autobus.

I pacchetti Autobus + Biglietto Concerto sono disponibili soltanto da alcune città, scoprile sul sito Eventi In Bus nella pagina dedicata alla Band

Per chi volesse procurarsi i biglietti per conto proprio è possibile anche acquistare solo il servizio bus.

Per entrambi i concerti sono comunque già confermate tutte le città di partenza visibili sul sito.

È ancora possibile prenotare il proprio posto in autobus con 20 euro di acconto (il saldo ad Aprile 2016).

Il servizio è molto comodo in quanto permette di raggiungere i luoghi dei concerti senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test.

Eventi In Bus è sinonimo di garanzia, affidabilità e professionalità, oltre ad essere tour operator autorizzato per svolgere questo tipo di servizio.

Attenzione: Il servizio è disponibile fino ad esaurimento posti.