eventiinbus2017

Nel nostro forum disponibili due inediti dei Coldplay!

Coldplayzone ha il piacere di comunicare a tutti i sostenitori dei Coldplay che ha appena reso disponibile nel suo Forum due demo inediti della band, risalenti al dicembre 2006. Entrambe le tracce in questione vedono Chris Martin esibirsi al piano senza il resto della band.

La prima canzone è Bloodless Revolution, finora completamente sconosciuta.
Clicca qui per accedere alla pagina creata nel nostro Forum a proposito di questo brano.

La seconda è uno dei primissimi tentativi di registrazione di una 'ancora incerta' Lovers In Japan, che a questo punto ci sentiamo di confermare essere stata scritta prima della fine del 2006 e quindi prima che la collaborazione fra Brian Eno e la band avesse il via.
Clicca qui per accedere alla pagina creata nel nostro Forum a proposito di questa 'demo'.

Questa scoperta inaspettata e graditissima per tutti i fan del complesso inglese è stata compiuta da due utenti di Coldplaying, ovvero robmatt e coldplaykb. La notizia ci è stata invece recapitata da Alejandra (una vecchia amica di Coldplayzone) che ringraziamo sentitamente.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.