eventiinbus2017

I Coldplay protagonisti del South Bank Show 

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che i Coldplay saranno protagonisti di un episodio del South Bank Show, storico programma di arte e spettacolo della rete televisiva inglese ITV1. L'episodio verrà trasmesso il 20 settembre 2009 alle 22.15 (ora italiana).

La band inglese è stata 'seguita' per un periodo di 6 mesi in occasioni importanti come le cerimonia dei Grammy Awards e dei Brit Awards, il concerto benefico War Child di Londra e le date del tour in Giappone. L'episodio conterrà riprese esclusive girate nello studio di registrazione (meglio noto come Bakery), dove la band sta lavorando con Brian Eno al nuovo album, ed interessanti interviste ad opera del presentatore dello show, Melvyn Bragg.
Probabilmente sarà possibile seguire il programma televisivo anche al di fuori del Regno Unito. Vi terremo informati.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.