eventiinbus2017

Tour Sudamericano spostato a febbraio 2010

Voci di corridoio provenienti da siti internet colombiani riportano ufficiosamente che i Coldplay avevano originariamente pianificato di visitare il Sudamerica con il Viva La Vida Tour a novembre (infatti erano molti i riferimenti ad alcune date annunciate più o meno come certe) ma in realtà il tutto sarebbe slittato a febbraio 2010 poichè la band avrebbe intenzione di prendersi una pausa dagli stage dopo i due concerti di Wembley del 18 e 19 settembre prossimi.
Così, con l'anno nuovo, i Coldplay dovrebbero esibirsi in 3 concerti in Cile (forse anche 4), 2 o 3 in Perù, 3 o 4 in Argentina, ben 7 in Brasile, 4 in Venezuela, 4 in Colombia e 4 in Messico. Alcune delle città toccate dalla tournee dovrebbero essere Gudalajara, Santiago, Porto Alegre, Curitiba e Bogota.

Maggiori dettagli nei prossimi giorni.

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.