eventiinbus2017

Ecco 'St. Stephan', un altro inedito dei Coldplay!

Le sorprese non finiscono mai e oggi siamo lieti di comunicarvi che sul nostro forum è disponibile un'altra demo. Questa canzone, intitolata St. Stephan, fa sempre parte dell'archivio di robmatt, utente di coldplaying. E' stata registrata nel Dicembre 2005, come affermato dallo stesso robmatt, correggendo quindi l'iniziale ipotesi che queste tracce fossero state registrate un anno dopo, nel Dicembre 2006. Prossimamente la nostra sezione Discografia verrà aggiornata con i testi relativi alle canzoni uscite in questi giorni, testi che potete, in ogni caso, già trovare nel nostro forum.

Clicca qui per accedere alla pagina creata nel nostro Forum a proposito di questo brano.
Desideriamo ringraziare ancora una volta robmatt per questi bellissimi e inattesi regali. Siamo tuttavia in attesa di sapere se verranno rilasciate altre demo in quanto l'archivio di robmatt prevede anche le seguenti tracce, oltre a quelle già rilasciate:

1. The Fall of Man
2. The Man Who Swears 1
3. The Man Who Swears 2
4. First Steps
5. Loveless
6. Goodbye and Goodnight

Intanto vi auguriamo buon ascolto!
Ulteriori aggiornamenti probabilmente arriveranno nei prossimi giorni: stay tuned!

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.