eventiinbus2017

Mylo Xyloto: ecco le tracce confermate

Poco fa, anche Billboard ha pubblicato una news in merito all'uscita di Mylo Xyloto, il nuovo album dei Coldplay. Le notizie interessanti sono che il disco verrà pubblicato negli Stati Uniti il 25 ottobre prossimo (quindi un giorno dopo la data di pubblicazione ufficiale, fissata per il 24 ottobre) e, soprattutto, quelle che sembrano essere i pezzi confermati che poi andranno a comporre la tracklist definitiva.

'La settimana scorsa, a Los Angeles, Billboard ha ascoltato 8 tracce registrate per il progetto... Fra queste, c'è l'inesorabilmente effervescente Every Teardrop Is A Waterfall, la scintillante e sincopata Charlie Brown e Major Minus, un'inquietante e tonante canzone con un potente tintinnio di chitarre e con straordinari assoli di Jon Buckland. Queste, assieme all'audace inno Paradise (il primo singolo 'effettivo' estratto dall'album, in pubblicazione il 12 settembre), un pezzo dominato dal basso e chiamato Up In Flames e il romanticismo di Us Against The World sembrano destinate ad apparire nella versione finale di Mylo Xyloto. Altre tracce, come ad esempio Moving To Mars, potrebbero non essere incluse nell'album...'
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.