eventiinbus2017

LP4: One month to go!

Aggiornamento molto atteso quello di quest'oggi apparso sul sito ufficiale coldplay.com. Prospekt è ritornato a parlare del nuovo, atteso quarto album della band, rivelando notizie sorprendenti, altri retroscena della fase di mixaggio e i titoli di due nuove tracce in cascina.

Ecco il testo tradotto:

Mercoledì 30 Gennaio 2008
Devon (UK)

Siamo ritornati da pochi giorni. Rimane un breve riposo prima del rush finale. Altre quattro o cinque settimane e poi dovremmo essere a posto: ancora 10 mixaggi, più la ri-registrazione di una canzone dell'album. In tempi passati avrei impiegato un mese per registrare nuovamente una traccia...Comunque, la settimana prima di Natale, abbiamo registrato due canzoni in quattro giorni: Lovers in Japan e Strawberry Swing. Il quinto giorno (venerdì), Chris ha scritto nuovi testi (e buttato giù nuove melodie) per altre due canzoni. La settimana più produttiva ed eccitante che noi abbiamo mai passato nello studio è ormai lontana. Per tutto il periodo di Natale sono stato in fibrillazione! Da allora il mixaggio è stato lento ma scrupoloso, ma fa parte della natura delle cose. Perciò... dateci un altro mesetto circa e potremmo avere un album degno della vostra pazienza. Prospekt.
PS: il titolo dell'album non sarà 'Prospekt'
.

Grazie a Valran

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.