eventiinbus2017

Debs Wild: 'Il nuovo album non si chiamerà Prospekt'

Se non arrivano conferme ufficiali, perlomeno giungono le smentite. Il nuovo, attesissimo quarto album dei Coldplay non si chiamerà Prospekt. L'annuncio è stato dato da Debs Wild, A/R Consultant della band e membro del suo staff, attraverso la pagina relativa al gruppo, aperta su Facebook già da qualche tempo: 'L'album NON si chiamerà 'Prospekt' (il 'non' è stato volutamente riportato in maiuscolo dalla stessa scrivente, ndr)...Il nome era rilevante per l'album solo inizialmente, ma ora non più. Prospekt è solo uno pseudonimo, per così dire, della persona che scrive i 'giornali di studio' su Coldplay.com'.
Ecco che così è verificata quella ipotesi che attribuiva all'interlocutore della band proprio il nome 'Prospekt', e che quindi l'album avrà un titolo ben diverso. A questo punto, il titolo più probabile torna ad essere 42, anche perchè per i tre dischi precedenti il nome dell'album era anche la denominazione di una canzone inclusa nella sua relativa tracklist. Ci sembra che questa nuova 'previsione' possa essere quella reale...
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.