eventiinbus2017

Il nuovo d.g. della EMI MUSIC è italiano

Importante svolta ai vertici dell'etichetta discografica EMI MUSIC che tiene sotto contratto numerosi artisti di fama internazionale tra cui i nostri Coldplay: il nuovo direttore generale della major è l'italiano Elio Leoni Sceti, romano di 42 anni formatosi alla Procter & Gamble e attuale responsabile europeo della Reckitt Benckiser, azienda leader nella produzione di prodotti di pulizia. Ecco le prime parole di Leoni Sceti: Il consumo di musica è in crescita più che mai in tutto il mondo e non vedo l'ora di iniziare e di lavorare con gli artisti EMI e i relativi dipendenti.
Leoni Sceti, ancora sconosciuto nell'ambiente discografico, prenderà il posto di Eric Nicoli che anch'egli iniziò la carriera in EMI da estraneo a questo settore.
Da parte di Coldplayzone.it un in bocca al lupo al nostro connazionale per la nuova avventura.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.