Social Contest Coldplay Mylo Xyloto - Assistete con Fnac ed EMI all'esclusivo concerto dei Coldplay a Madrid del 26 ottobre!

Mylo Xyloto è il nuovo attesissimo album dei Coldplay in arrivo il 25 ottobre! Prodotto da Markus Dravs, Daniel Green e Rik Simpson, con la supervisione e il contributo aggiuntivo di Brian Eno.

In occasione dell’uscita dell’album e dell’annunciata partenza del nuovo Tour dei Coldplay, Fnac ed EMI vogliono premiare la vostra passione per la band inglese con un Social Contest che vi darà l’eccezionale possibilità di assistere all’esclusivo concerto dei Coldplay il 26 ottobre a Madrid! http://youtu.be/OsyBA2Rvmys

American Express, in collaborazione con VEVO e YouTube, ha annunciato infatti che i Coldplay saranno gli ultimi ospiti della sua popolare serie di musica dal vivo "American Express Unstaged”. La performance sarà trasmessa in streaming live a livello globale da una delle arene più famose della Spagna, Plaza de Toros de Las Ventas a Madrid, alle 4:00 PM ET / PT 13:00 di Mercoledì 26 ottobre direttamente su www.youtube.com/coldplayVEVO

Il concerto dei Coldplay del 26 Ottobre rappresenta la sesta puntata all'interno della innovativa serie musicale "American Express Unstaged,” lanciata nell'estate del 2010 in collaborazione con VEVO e YouTube. Portando dentro il concerto e a casa esperienze di visualizzazione a nuovi livelli, "American Express Unstaged" mette in mostra alcuni degli artisti più famosi dell'industria musicale in concerto dai luoghi più importanti in tutto il paese, mentre tocca ad alcuni dei registi più influenti di oggi di dirigere il live streaming utilizzando i media e i social digitali per collegare il pubblico online agli spettacoli dal vivo in modi inaspettati!

"Social Contest Coldplay Mylo Xyloto" – Come Partecipare

 

Durata Contest: 07 – 14 ottobre (ore 13.00)

Partecipanti: Il “Social Contest Coldplay Mylo Xyloto” è riservato a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno il nuovo album dei Coldplay, “Mylo Xyloto” (cd o LP) su Fnac.it  www.fnac.it/COLDPLAY-Mylo-Xyloto/lm24816?Origin=FB


Meccanica:

  1. Acquista l’album dei Coldplay Mylo Xyloto su Fnac.it (cd o LP) www.fnac.it/COLDPLAY-Mylo-Xyloto/lm24816?Origin=FB e prendi nota del tuo numero d’ordine.
  2. Diventa Fan della pagina Facebook di Fnac Italia.
  3. Registrati nell’apposito form sulla pagina Facebook di Fnac Italia compilando correttamente tutti i campi http://www.facebook.com/fnacitalia?sk=app_155778681181810.
  4. Utilizza le lettere del titolo dell’album “MYLO XYLOTO" per costruire un acrostico (ogni lettera deve essere l’iniziale di una nuova parola), in italiano o in inglese, che rappresenti il possibile verso di una canzone in stile Coldplay.
  5. Posta l’acrostico sulla bacheca Facebook di Fnac Italia  riportando la dicitura “Social Contest Coldplay” e taggando @Fnac Italia nel post.
  6. Gli autori dei 2 versi che dal 7 al 14 ottobre (ore 13.00) otterranno più like riceveranno -> 1 Coppia di Biglietti (autore + accompagnatore) + Albergo per assistere all’esclusivo concerto dei Coldplay il 26 ottobre a Madrid. I dettagli per il ritiro dei biglietti e per la sistemazione in albergo verranno comunicati direttamente agli autori dei 2 versi. Non è incluso il trasporto per raggiungere Madrid.
  7. E’ possibie per chiunque creare il proprio acrostico per divertirsi a giocare come parolieri in stile Coldplay, ma i versi saranno ritenuti partecipanti al contest previa verifica da parte del servizio clienti Fnac della correttezza del numero di ordine per l’acquisto dell’album inserito nel form di registrazione.
  8. Mettete quindi in moto la vostra creatività ed i vostri amici  e provate ad essere i protagonisti di un evento unico!

 

Esempio di acrostico:

My

Youth

Lapse

On

XL

Years

Live

Outside

Tunnel

Only

 

 

NB: Come da netiquette di Fnac Italia ci riserviamo di eliminare i post (ed eventualmente interdire l’accesso alla bacheca facebook di Fnac Italia agli autori)  nei casi in cui questi promuovano attività illegali, siano volgari o siano palesemente fuori argomento.

Saranno inoltre eliminati i post che contengano:

* attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;

* spam o inserimento link a siti esterni fuori tema;

* promozione di prodotti, servizi o organizzazioni politiche;

* temi oggetto di controversie o negoziazioni a vari livelli, soprattutto nel caso vi siano procedure legali in corso.