eventiinbus2017

Il concerto segreto dei Coldplay

I Coldplay si sono esibiti ieri sera in una performance per pochi eletti, amici e familiari, al Forum di Kentish Town a Londra, prima di dare inizio al tour dei festival estivi che partirà domani dalla Germania. Secondo le fonti della notizia, i Coldplay hanno suonato 7 nuovi brani, insieme a tracce dei precedenti album come Yellow, In My Place, God Put A Smile Upon Your Face, The Scientist, Clocks, Fix You, Lost, Cemeteries Of London e Viva La Vida. Non è escluso che le nuove performance possano essere proposte nuovamente dal vivo durante i prossimi festival estivi, quindi anche durante lo show della band all'Heineken Jammin Festival del 9 giugno prossimo.
La band ha concluso l’esibizione con la performance live di Every Teardrop Is A Waterfall, l’attesissimo singolo che sarà pubblicato Venerdì 3 Giugno come download digitale. Delle nuove canzoni proposte al fortunatissimo pubblico, non si conoscono ulteriori dettagli; sembrerebbe però che una delle nuove tracce contenga nel testo le parole "I've got one eye on the wall and one on you" che vengono ripetute più volte e che sia caratterizzata da un ritmo molto veloce e da una musica vivace.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.