eventiinbus2017

I Coldplay in concerto il 19 Dicembre a Londra per Under 1 Roof

Coldplay.com ha da poco annunciato che Giovedì 19 Dicembre prossimo i Coldplay presiederanno Under 1 Roof, un concerto di beneficenza presso l'Eventim Apollo di Hammersmith, Londra. Lo show si prefiggerà di raccogliere dei fondi per Kids Company, ente che si occupa dei bambini vulnerabili e dei giovani disagiati di Londra e Bristol.

La band di Chris Martin sarà raggiunta sul palco da altri artisti come David Brent and Foregon Conclusion, Lily Allen, Dynamo e Rizzle Kicks. La serata verrà presentata da Fearne Cotton.

Si tratta del secondo concerto Under 1 Roof, poichè due anni fa il legame fra i Coldplay e Kids Company si era concretizzato in un altro simile evento tenutosi all'O2 Arena di Londra insieme a Steve Coogan, Alan Partridge, Tinie Tempah, Rob Brydon ed Emelì Sande, con un totale di proventi raccolti pari a 400.000 sterline.

Riguardo all'eccezionalità dell'evento, Chris ha dichiarato: 'Comprando un biglietto per questo concerto vi garantirà due cose: una serata di estremo divertimento, totalmente unica e che non si ripeterà più in futuro per la presenza di incredibili stars, ma soprattutto porterà un grande aiuto economico natalizio ad un'ente che cerca di regalare amore e felicità ai bambini più vulnerabili di Londra'. La bontà dell'iniziativa è sottolineata anche dalla fondatrice di Kids Company, Camila Batmanghelidjh: 'Quando ti senti felice il tuo cuore palpita - i Coldplay hanno fatto si che migliaia di cuori di babini palpitassero non solo per la loro musica ma anche per la loro genuina gentilezza e per il loro sostegno. Il concerto raccoglierà insieme alcuni incredibili talenti, tutti sotto lo stesso tetto, per aiutare alcuni bambini vulnerabili ma incredibilmente coraggiosi, i quali hanno superato la loro difficile infanzia per lasciare posto ad un futuro migliore'.

I biglietti per Under 1 Roof saranno in vendita a partire dal 14 Novembre prossimi dalle ore 10 italiane sui siti ufficiali di Gigs And Tours e Eventim Apollo. La raccolta fondi indetta dai Coldplay è già iniziata in quanto la band ha deciso di mettere all'asta su eBay alcuni oggetti e strumenti utilizzati durante l'era Mylo Xyloto. Il ricavato di tali aste andrà interamente devoluto a Kids Company.

Qui sotto la locandina completa dell'iniziativa:

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.