eventiinbus2017

Il cd di 'Violet Hill' in vendita dal 9 maggio

Violet Hill, il primo singolo estratto da Viva La Vida Or Death And All His Friends, l'attesissima nuova pubblicazione dei Coldplay, verrà pubblicato non solo in versione digitale e in quella esclusiva in vinile (edito da NME), ma anche attraverso il 'canonico' cd.
Il disco del singolo sarà in commercio a partire dal 9 maggio prossimo e conterrà una b-side, Lost! (la quale è di fatto un altro brano dell'album stesso). L'annuncio è stato dato dal sito tedesco della EMI e dal sito tedesco di Amazon.
Così, dopo che i fans di tutto il mondo hanno potuto ascoltare Violet Hill scaricando la canzone gratuitamente dal sito Coldplay.com, gli amanti dei Coldplay potranno gustarsi altri due pezzi inediti prima dell'uscita del disco: A Spell A Rebel Yell (la quale, lo ricordiamo, è inserita nel vinile allegato al numero di maggio della rivista inglese NME) e la stessa Lost!.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.