eventiinbus2017

Il singolo di Princess Of China in vendita dal 15 aprile!

Stando a quanto pubblicato dal sito statunitense, da quello francese, da quello tedesco e da quello austriaco di Amazon, il singolo di Princess Of China (ovvero il duetto fra i Coldplay e Rihanna, il quarto singolo estratto da Mylo Xyloto), verrà pubblicato in digital download a partire dal prossimo 15 aprile nella versione Radio Edit da 3 minuti e 37 secondi.

A quanto pare, il singolo di Princess Of China non conterrà alcuna b-side e avrà la stessa copertina che vi avevamo svelato già qualche giorno fa attraverso la nostra pagina ufficiale su Facebook. La stessa copertina è disponibile più in basso.

Nessuna conferma giunta sinora da Coldplay.com, ma la notizia - visto il sito sul quale il brano verrà commercializzato - ha davvero una grande attendibilità.

Maggiori informazioni nei prossimi giorni.
coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.