I Coldplay non vendono più

Continuano a sprofondare le vendite di Mylo Xyloto, il quinto album dei Coldplay. Questa settimana, l'ultima fatica della band è riuscita a vendere in tutto il mondo solo 42.000 copie, così in totale ora sono 4.527.000 (delle quali 310.000 in Francia, 165.466 in Italia e 1.332.863 negli Stati Uniti, mentre in Canada dovrebbe esser stata riconosciuta la certificazione del secondo disco di platino).


La buona notizia viene però da Paradise. Il secondo singolo estratto da Mylo Xyloto resta ancora come uno di quelli più scaricati al mondo e, con le commercializzazioni degli ultimi 7 giorni, il computo totale delle vendite del brano supera quello dell'album, infatti si parla di 4.543.000 esemplari acquistati globalmente. Un ottimo risultato.

Princess Of China, il quarto singolo estratto da Mylo Xyloto - di prossima pubblicazione, debutta in Polinesia Francese alla posizione 25.

Nulla da segnalare, invece, su Charlie Brown, il terzo singolo estratto dall'album. E difficilmente ci sarà qualcosa da menzionare in futuro: il brano non verrà commercializzato o messo in vendita in alcun modo.

La speranza è quella che le vendite di Mylo Xyloto crescano con l'inizio dell'imminente Mylo Xylotour, così come con la pubblicazione del duetto fra i Coldplay e Rihanna, cioè la già citata Princess Of China.