eventiinbus2017

Un DVD alla fine dell'anno?

Alla fine del 2012 potrebbe vedere la luce un DVD live. Dopo anni di attesa, dal celebre Live 2003 dell'era di A Rush Of Blood To The Head sembra che la situazione si stia muovendo.

E' di poco fa infatti il Twitter del quinto membro della band Phil Harvey - direttamente dal Canada dove la band si trova per l'inizio della leg sudamericana del Mylo Xylotour - che annuncia le riprese: "Coming later this year. our first concert film since 2003. but where to film it? PH" (Arriverà verso la fine di quest'anno. Il nostro primo concerto ripreso dal 2003. Ma dove lo filmiamo?). 
A quanto sembra saranno decisi prossimamente i dettagli, soprattutto delle location dove effettuare le riprese e quindi in quali date del tour raccogliere le immagini.

Restiamo in attesa di ulteriori notizie a riguardo.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.