eventiinbus2017

Noel Gallagher: 'I Coldplay come i Beatles'

"Quando ascolto Violet Hill penso sempre che suona come se fosse dei Beatles. Penso solo che Chris Martin sia un grande scrittore di canzoni. Liam li odia fottutamente. Pensa che la loro roba suoni come Annie Lennox, ma Liam può essere un perfetto idiota a volte".

Non è la dichiarazione di un fan sfegatato dei Coldplay, ma quella di Noel Gallagher, la mente degli Oasis, band che in passato ha alcune volte avuto degli attriti col gruppo di Martin e compagni.

Tale ammissione, resa nota dal Belfast Telegraph, ha lasciato sorpresi in molti, ma è un ulteriore attestato di stima che Noel, a differenza del fratello Liam, confessa alla stampa.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.