eventiinbus2017

Il video di 'Violet Hill' in lizza per gli MTV Video Awards

Grazie al video registrato per Violet Hill, il primo singolo del loro ultimo album intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends, i Coldplay sono in nomination per la conquista del premio Best Uk Music Video ai prossimi MTV Video Music Awards. L'evento, che quest'anno giunge alla sua 25ª edizione, sarà tenuto ai Paramount Pictures Studio di Hollywood il 7 settembre 2008.

In lizza per il premio, oltre alla band di Chris Martin, ci sono altri quattro artisti/band: Estelle ('American Boy' feat. Kanye West), Leona Lewis ('Bleeding Love'), Duffy ('Warwick Avenue') e Ting Tings ('Shut Up And Let Me Go').

Si potrà votare per il proprio video preferito fra quelli qui proposti accedendo alla pagina www.mtv.co.uk/vma a partire dal prossimo 10 agosto.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.