eventiinbus2017

I Coldplay oggi sono stati al 'Today Show'

Un grande spettacolo è stato quello che hanno offerto i Coldplay al Today Show di oggi, lo show trasmesso dall'emittente americana Msnbc dalla Rockefeller Plaza di New York.
La band, dopo aver eseguito Yellow e Lost! durante il soundcheck proposto poco prima della performance trasmessa in tv (e quindi con il pubblico presente), ha fatto salire sul palco un bambino con il braccio fratturato e Chris, che lo ha voluto premiare per il suo sostegno alla band nonostante le condizioni di salute poco felici, ha anche scherzato con lui in merito a come ha subito l'incidente.


Ecco la setlist dello spettacolo:

Clocks
Lost!
Viva La Vida
In My Place
42
(dopo un encore)

Il gruppo si è subito mostrato in palla, mosso da una grande carica ed il risultato è stato davvero ottimo, con la voce di Chris Martin ritornata finalmente a grandi livelli.
I video dello show sono disponibili nel sito della Msnbc.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.