12.12.12: segui in streaming, in diretta e con il nostro Listening Party il concerto di Chris!

Come già reso noto attraverso questa news, questa notte Chris Martin prenderà parte a 12.12.12, un concerto indetto per beneficenza, i cui proventi verranno destinati alle popolazioni colpite dall'uragano Sandy.

L'iniziativa si terrà nel celebre Madison Square Garden di New York e vedrà protagonisti artisti internazionali come Bon Jovi, Dave Grohl, Billy Joel, Alicia Keys, Bruce Springsteen & the E Street Band, Eddie Vedder, Roger Waters, Kanye West, The Who, Eric Clapton e Paul McCartney.

12.12.12 verrà trasmesso in diretta e in streaming su svariate emittenti televisive, canali satellitari e digitali e siti internet (qui la lista completa della programmazione). La piattaforma più utilizzata sarà sicuramente quella di YouTube: a tal proposito, i concerti dei vari performers - e quindi anche quello di Chris - saranno visibili cliccando qui.

Noi di Coldplayzone abbiamo allestito per l'occasione un Listening Party il quale avrà inizio a partire dall'1.30 circa di questa notte nel nostro Forum. Il Listening Party è disponibile a questo indirizzo. Partecipate in massa per commentare, dire la vostra e discutere sulla partecipazione del frontman dei Coldplay a 12.12.12.

Buona visione a tutti!