eventiinbus2017

'The Goldrush' rilasciata gratis col 'Viva La Vida Tour'?

I Coldplay stanno pianificando una singolare iniziativa: quella di poter permettere a tutti i fans che hanno acquistato il biglietto per la Uk Leg del Viva La Vida Tour (il tour di promozione del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends) di ottenere gratuitamente una canzone finora mai ufficialmente pubblicata. Si tratta di The Goldrush (brano cantato dal batterista della band Will Champion e proposta live durante gli ultimi show eseguiti dal gruppo, ma mai pubblicato in 'versione studio').
L'ammissione giunge dal frontman Chris Martin: 'Speriamo di fare tutto questo, cioè mettere a disposizione la canzone assieme ad ogni biglietto' - ha dichiarato il cantante. 'Abbiamo appunto inciso questa canzone, The Goldrush, cantata da Will' (qui ritratto in uno screenshot del video promozionale di Viva La Vida edito di iTunes). 'Vogliamo suonarla effettivamente nella sezione acustica dei concerti, e così ci piacerebbe regalarla ai fans unitamente al ticket d'accesso. In questo modo, l'unico modo per cui la gente conoscerà la canzone sarà perchè è venuta ai nostri concerti'.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.