eventiinbus2017

I Coldplay fra i giovani più ricchi del Regno Unito

I Coldplay compaiono in una speciale classifica, la The Sunday Times Rich List, ossia una lista di artisti del Regno Unito i quali hanno accumulato, nonostante la loro giovane età, una consistente ricchezza.
La band di Chris Martin e soci ha addirittura conquistato la terza piazza, con un patrimonio di 25 milioni di sterline (circa 44 milioni di dollari) per ognuno dei componenti (e si calcola che la band, nella speciale classifica dei 1000 personaggi più ricchi del Regno Unito, sia in diciottesima posizione).
Ancor meglio è andata per le artiste classificatesi alle prime due posizioni, la violinista Vanessa Mae-Nicholson e l'attrice Keira Chaplin (nipote del famosissimo nonno Charlie), grazie ad un patrimonio rispettivamente stimato in 32 e 30 milioni di sterline.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.